All'avanguardia nell'ambito della progettazione e della condivisione di disegni estremamente precisi, AutoCad è il programma più diffuso nel campo del disegno, tenendo anche in considerazione la semplicità dei suoi strumenti di documentazione, garanzia di qualità e accuratezza.
Il corso è finalizzato all’acquisizione di capacità tecniche e gestionali del software: in un mondo dove la tecnologia e la realtà coesistono, Autocad ci permette di vivere un’esperienza di forte impatto visivo.
Evidenziando i dettagli nei disegni in modo molto più chiaro, ci propone una nuova elaborazione della realtà.
L’intero corso ha durata di 36 ore ed è strutturato in due moduli: il primo si sofferma sullo studio delle indicazioni teoriche, mentre il secondo modulo è incentrato sulla realizzazione pratica di un progetto, sotto la supervisione di un Architetto dell’Accademia di Architettura Svizzera e valutato dallo stesso.
Le conoscenze necessarie verranno fornite da Tutor altamente qualificati: la scuola si avvale infatti di professionisti del settore.
Il corso è organizzato sia presso la sede di Avezzano (AQ) che di Carsoli (AQ); il calendario delle lezioni è in via di definizione.
Il numero minimo di adesioni è di quattro persone.
Il Corso Autocad – Progettazione e Disegno Tecnico è Aperto a Tutti: non sono richiesti prerequisiti per frequentare questo corso.
L'unica richiesta è relativa la possesso di un Pc o Mac portatile che abbia almento 8 Gb di memoria RAM.
Il corso Autocad ha come obiettivo principale la formazione di un operatore che, ampliando e avvalendosi della conoscenza acquisita nell’utilizzo del software, siano essi Autocad 2D o 3D, abbia la capacità di verificare e garantire il risultato finale di un progetto.
Il Corso Autocad – Progettazione e Disegno Tecnico è di € 550,00 + Iva.
La modalità di pagamento è la seguente:
Acconto: € 200 entro una settimana dalla compilazione del modulo d’iscrizione
1a Rata: ad inizio corso
2a Rata: dopo 1 mese dall’inizio del corso
Le scuole sono disponibili ad accordare prezzi di favore a:
Una persona che si scrive a più corsi
2 o più persone che si iscrivono allo stesso corso
Aziende che iscrivono 2 o più dipendenti allo stesso corso o a corsi differenti
Per conoscere la possibile agevolazione è preferibile contattare la segreteria.
L’iscrizione può essere effettuata:
Online:
in qualsiasi momento attraverso il modulo sottostante.
È sufficiente compilare il modulo d’iscrizione con i propri dati ed i dati del corso scelto ed inviarlo (con allegata copia del proprio documento di indentità valido), in
una delle seguenti modalità:
Email: segreteria@istitutofermi-parini.it
Fax: 0863/1827246
La segreteria si occuperà di verificare la disponibilità di posti in aula ed invierà una conferma di iscrizione tramite email entro 24h lavorative.
In sede presso le nostre scuole:
Sarà sufficiente recarsi presso la segreteria della scuola (Avezzano o Carsoli), muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale.
In entrambi i casi: dal momento dell’iscrizione, l’allievo ha 1 settimana di tempo per versare un acconto a convalida della propria intenzione di
frequentare il corso.
Il corso si terrà presso una delle due sedi delle strutture, a seconda della preferenza della maggioranza dei partecipanti:
Il calendario delle lezioni è da definire in base alle esigenze dei partecipanti (orientativamente 2 lezioni a settimana, di 3 ore ciascuna).