Il nuovo Centro Didattico Specializzato per Disturbi Specifici dell’Apprendimento nasce dalla collaborazione con l’APS “Comprendo: capire ed includere il mondo”.
Il Centro sorge in un punto logisticamente favorevole sia per i residenti in Abruzzo che nel Lazio, essendo collocato a pochi chilometri da L’Aquila (Avezzano) e da Roma (Carsoli e Subiaco), essendo facilmente raggiungibile.
Gode, inoltre, di rapporti collaborativi e di supporto di varia natura con realtà estese su tutto il territorio nazionale.
Il Centro, fiore all’occhiello della nostra comunità, è un realtà di fondamentale importanza sul nostro territorio, in quanto riunisce esperti di alta professionalità ed esperienza nel campo dei DSA (docenti e tutor specializzati, counselor, logopedisti, psicologi) ed in altre problematiche legate alla sfera scolastica, in collaborazione con altre strutture della zona, per garantire servizi ai bambini/ragazzi di ogni età con disturbi dell’apprendimento, alle famiglie ed alle scuole.
Il Centro Didattico Specializzato, grazie al supporto dell’associazione “Comprendo”, garantisce costi contenuti e pacchetti di diversa natura per favorire economicamente le famiglie che necessitano dei servizi offerti.
Per conoscere i nostri servizi CLICCA QUI