Iscrivetevi alla nostra NEWSLETTER 

per essere sempre informati

sulle nostre attività.

         Centro Didattico Specializzato per DSA

Il nuovo Centro Didattico Specializzato per Disturbi Specifici del­l’Apprendimento nasce dalla col­la­bo­ra­zione con l’APS “Comprendo: capire ed includere il mondo”.

Il Centro sorge in un punto logisticamente favorevole sia per i residenti in Abruzzo che nel Lazio, essendo collocato a pochi chilometri da L’Aquila (Avezzano) e da Roma (Carsoli e Subiaco), essendo facilmente raggiungibile.

Gode, inoltre, di rapporti collaborativi e di supporto di varia natura con realtà estese su tutto il territorio nazionale.

 

Il Centro, fiore all’occhiello della nostra comunità, è un realtà di fondamentale importanza sul nostro territorio, in quanto riunisce esperti di alta professionalità ed esperienza nel campo dei DSA (docenti e tutor specializzati, counselor, logopedisti, psicologi) ed in altre problematiche legate alla sfera scolastica, in collaborazione con altre strutture della zona, per garantire servizi ai bambini/ragazzi di ogni età con disturbi dell’apprendimento, alle famiglie ed alle scuole.

 

Il Centro Didattico Specializzato, grazie al supporto dell’associazione “Comprendo”, garan­ti­sce costi contenuti e pacchetti di diversa natura per favorire economicamente le famiglie che ne­ces­si­tano dei servizi offerti.

 

 

Per conoscere i nostri servizi CLICCA QUI

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Serena De Luca - Carsoli (AQ)